home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Primi baci al Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez è il protagonista

Il fratello di Belen, all'interno della casa con l'altra sorella Cecilia, lo ha scambiato con la modella Carla. Nascerà una storia d'amore? Ancora è presto a dirsi

Del trio fratelli Rodriguez è al momento il meno famoso. Ma forse Jeremias non resterà a lungo "schiacciato", in quanto a fama, tra le due sorelline più conosciute, Belen e Cecilia. La partecipazione al Grande Fratello Vip, come fosse un concorrente unico proprio insieme alla sorella Cecilia, probabilmente gli darà quella spinta di cui ha bisogno per entrare ufficialmente a far parte del mondo dello spettacolo. E all'interno della casa televisiva più spiata d'Italia, il bel giovanotto argentino è già protagonista, facendo scattare uno dei tanti baci, che anche in questa edizione, fioccheranno non foss'altro per incoraggiare l'audience. Pare che quello scambiato con la modella Carla sia stato però un bacio televisivo, anzi cinematografico, espressamente richiesto dalla regista Simona Izzo, altra partecipante di questa edizione, alla cui guida ci sono sempre Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Nascerà davvero una storia d'amore? Ancora è presto a dirsi. Mancano un bel di puntate e di eliminazioni. Intanto Jeremias si farà conoscere dal grande pubblico con il grande plauso della sorella Belen che ovviamente sta facendo il tifo per entrambi i componenti della sua famiglia.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa