home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Bossari attaccato dentro la casa del Grande Fratello Vip: la compagna lo difende

Filippa Lagerback, su Rai1 accanto a Fabio Fazio in Che tempo che fa, fuga dubbi su qualunque ombra di crisi con il compagno e scrive alla produzione del programma per tutelarlo

Per difendere il compagno e la loro unione, ha messo da parte la sua proverbiale riservatezza. Filippa Lagerback, di nuovo in tv con Fabio Fazio su Rai1 a "Che tempo che fa", non le manda a dire a chi attacca Daniele Bossari, suo compagno dal 2001 e padre di sua figlia Stella. Tra i partecipanti al Grande Fratello Vip, Bossari è stato al centro di qualche screzio con alcuni coinquilini. Con Jeremias Rodriguez, ad esempio, che lo avrebbe addirittura minacciato tanto da spingere la Lagerback a scrivere alla produzione del programma per segnalare l'accaduto.

Sempre bella, elegante e riservata, Filippa Lagerback, una svedese ormai naturalizzata italiana, ha "sbottato", oltre che sui social, anche nel corso delle interviste rilasciate alla fashion week di Milano a cui ha partecipato. Filippa ha tenuto a precisare che l'unione con il compagno, conduttore televisivo e radiofonico, è solida più che mai. E non è escluso, contrariamente a quanto pensato in un primo momento, che la bionda showgirl non possa prendere parte a qualche puntata del Grande Fratello Vip per sostenere il compagno.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa