home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Michelle Hunziker ammette: «Lasciai Eros per restare nella setta»

A distanza di anni da quella terribile esperienza, la bionda showgirl svizzera, oggi signora Trussardi, ripercorre in un libro le pagine dolorose di quel periodo

Michelle Hunziker apre un doloroso cassetto dei ricordi. L'ha fatto in occasione della sua partecipazione alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin, ma anche in concomitanza con l'uscita del suo primo libro "Una vita apparentemente perfetta".  La showgirl svizzera, diventata famosa con lo spot pubblicitario dello slip Roberta e successivamente per le nozze con il cantante Eros Ramazzotti, racconta a cuore aperto della sua terribile esperienza all'interno di una setta. E per la prima volta l'attuale signora Trussardi ammette pubblicamente che la fine del suo primo matrimonio fu causato dal suo stato di assoggettamento alla setta. "Eros mi disse o me o loro - racconta la Hunziker -, e io scelsi loro, pur essendo molto innamorata di lui. Mi isolavano, minavano la mia autostima e mi avevano convinta che mio marito fosse negativo per me". Di quegli anni bui, Michelle Hunziker aveva già parlato altre volte. Ma adesso ha deciso di aprirsi e di raccontare quel periodo nelle pagine di un libro per aiutare tutte quelle persone che in un momento di fragilità potrebbero cadere nelle stesse reti.

Michelle, ancora giovane e con Aurora (la figlia oggi ventenne avuta da Ramazzotti) ancora piccola, attraversava un momento difficile. Qualcuno le aveva consigliato di rivolgersi ad una pranoterapeuta, una sorta di maga che si scoprirà più avanti essere a capo di una vera e propria setta. "Io ero diventata la gallina dalle uova d'oro, mi avevano convinta a chiudere con la mia agenzia e aprirne una nuova, totalmente finanziata da me con cui in pratica davo da mangiare a tutti loro". La Hunziker in quegli anni si era anche legata sentimentalmente prima al figlio della maga e poi all'ex compagno della stessa donna, una condotta che aveva spinto Ramazzotti a chiedere l'affidamento della figlia. Ma a distanza di anni è tutto superato, oggi Michelle è un'artista realizzata e una donna felice con il suo Tomaso, padre delle altre due figlie Sole e Celeste, e anche il rapporto con l'ex marito, a sua volta sposo felice di Marika Pellegrinelli e padre di altri due bimbi, è stato ripianato.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa