home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Belen indossa abiti da sposa ma forse torna single

Rumors da cronaca rosa parlano di crisi tra la bella showgirl argentina e il compagno, il campione di motociclismo Andrea Iannone

Belen torna splendidamente ad indossare abiti da sposa per una casa di moda di cui è testimonial, ma il ritorno ai fiori d'arancio per lei sembra essere lontano. Le indiscrezioni sempre accese su sul personaggio la danno in crisi con il fidanzato, il motociclista Andrea Iannone e "fiutano" addirittura un riavvicinamento con l'ex marito Stefano De Martino, che frattanto, sempre secondo rumors "gossippari", si sarebbe allontanato dalla neo fidanzata, la modella Gilda Ambrosio.

Nessuna conferma o smentita arriva dai diretti interessati, ma i più attenti sui social fanno notare che già da qualche settimana il campione di Moto Gp non compare sui profili web della bella showgirl argentina (era assente anche al recente compleanno del padre di Belen, Gustavo); qualcuno però fa anche osservare che lei si è fatta cancellare il tatuaggio sul braccio che aveva realizzato ai tempi dell'amore con l'ex ballerino di Amici. In tutto questo, Belen e Stefano restano sempre legati da un piccolo, grande amore: il figlio Santiago a cui entrambi dedicano tempo e tante coccole.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa