Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Archivio

Ria Antoniou, una dea greca senza veli per For Men Magazine

Di Redazione |

E’ una di quelle sventole che quando camminano per la strada potrebbero provocare incidenti. Ria Antoniou è “esplosiva”: curve più che armoniose, capelli biondo platino, labbra carnose. L’attrice e modella di origini greche, che il pubblico televisivo italiano ha conosciuto nell’edizione 2012 di Ballando con le Stelle, non a caso è stata scelta per “interpretare” la bellezza femminile nel calendario 2018 di For Men Magazine. E alcune delle immagini del backstage lasciano già trapelare il contenuto artistico e piccante “incarnato”dalla procace modella.

A Ballando con le Stelle, era stato il misterbianchese Raimondo Todaro a beneficiare delle “prese” durante i passi di danza insegnati alla bella Ria, che a quel tempo parlava uno stentassimo italiano, cosa che comunque non le impediva di comprendere anche gli affettuosi rimproveri del maestro.

Negli anni a seguire la partecipazione a Colorado, sulle reti Mediaset, accanto a Luca e Paolo e poi ospite di Tiki Taka. Ha recitato anche nel film “Non si ruba a casa dei ladri” con Vincenzo Salemme. Lo scorso anno ha conquistato un posto nella classifica delle dieci donne più belle del mondo. Della sua vita privata non trapela nulla, ma non è difficile immaginare il folto stuolo di ammiratori che la bella Ria avrà sicuramente dietro la porta di casa.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA