home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

GFvip, Luca e Ivana "cheek to cheek" anche fuori dalla Casa

I due partecipanti del reality, arrivati tra l'altro terza e secondo, continuano a frequentarsi alimentando le indiscrezioni su una presunta relazione

Dentro la casa del Grande Fratello Vip ha trovato degli amici e forse anche l'amore. Ha fatto incetta di affetti Luca Onestini grazie all'ultima e fortunata, per gli ascolti, edizione del Grande Fratello Vip. E' nata una solida amicizia con il vincitore e suo sfidante Daniele Bossari e con Raffaello Tonon. Ma soprattutto tra le quattro mura della casa più spiata d'Italia, il muscoloso Luca forse ha trovato anche l'amore. Con la modella Ivana Mrazova l'affinità era molto forte; e anche fuori dalla casa, i due pare stiano continuando a frequentarsi. Per un'altra partecipante del reality, Aida Yespica intervistata al riguardo, non ci sarebbero dubbi: è nato l'amore.

Ivana, sconosciuta al pubblico televisivo, si è imposta con la sua simpatia ed è arrivata terza nelle preferenze del pubblico che alla fine ha decretato la vittoria di Bossari. Luca era stato una delle tante rivelazioni di Uomini e Donne; l'ex tronista si era fidanzato con un'altra modella, Soleil Sorge che però ha deciso di mollarlo con una lettera proprio nel corso delle prime puntate del reality. Lei si è fidanzata con un imprenditore, ex collega di trono proprio di Onestini. Adesso Luca avrebbe scelto un'altra modella. Una storia che aspetta conferma.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa