home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Un imprenditore di Parma il nuovo amore di Eli Gregoraci?

Lei smentisce, ma gli incontri frequenti con Francesco Bettuzzi, Ceo di un'azienda di cosmetica di cui la showgirl è testimonial, hanno sollevato più di qualche sospetto

Di un nuovo amore di Elisabetta Gregoraci, ancor prima della separazione ufficiale da Flavio Briatore, si vocifera da un po'. Quelle visite frequenti a Parma, nella sede di un'azienda di cosmetica di cui la bella Eli è testimone, non erano sfuggite ai "paparazzi" più attenti. E sempre secondo una delle "bibbie" del gossip, il settimanale "Chi", quei viaggetti non sarebbero stati motivati soltanto dal lavoro. Questa volta Elisabetta è stata "pizzicata" a Roma con Francesco Bettuzzi, Ceo della sopracitata azienda. Pare che i due fossero più volte entrati, ma sempre separatamente, nella stessa residenza.

Eli, che intanto continua sempre ad avere a fianco il grande amore della sua vita (il figlio Nathan Falco), smentisce categoricamente. Nessun uomo, nessuno spasimante dopo la recente separazione dal facoltoso marito. Che la bella showgirl calabrese resterà sola a lungo, però è davvero difficile da credere.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa