home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Maddalena Corvaglia torna a sorridere accanto ad un nuovo amore

L'ex velina di Striscia La Notizia, dopo la separazione dal marito Stef Burns, si è innamorata di Alessandro Viani. Un uomo di cui ancora si sa molto poco

E' un amore ancora tenuto fuori dai riflettori quello tra l'ex velina di Striscia La Notizia Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani, un uomo di cui si sa ancora poco. La Corvaglia, che già da qualche anno si è separata da Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi) da cui avuto la piccola Jamie, ne ha parlato per la prima volta al settimanale Oggi. Di lui si sa che è milanese ed è già padre di due figli; e assicura l'ex velina e conduttrice pugliese di "Paperissima Sprint": "E' nato per fare il padre".

Sul profilo Instagram di Viani c'era però già traccia di Maddalena, insieme a lui in diverse occasioni come feste tra amici. E tra le amiche, anche di Viani, non possono mancare altre due ex veline: Elisabetta Canalis, legatissima alla collega con cui aveva diviso l'esperienza di "Striscia La Notizia", e Costanza Caracciolo, in attesa di un figlio dall'ex calciatore Bobo Vieri. Maddalena non fa mistero invece del periodo difficile seguito alla separazione da Burns, con cui sarebbe in causa. "Ho fatto di tutto per salvare quel matrimonio - ha dichiarato -. Ma purtroppo non è stato possibile". Adesso la vita è tornata a sorridergli. Com' è giusto che sia per una donna ancora giovane e bella.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa