home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Amore o amicizia per la bella Sharon Stone con giornalista e attivista lucano?

La diva del cinema americano ha presentato Enzo Cursio, originario di Tramutola, come un amico candidato italiano al Nobel per la pace 2018. Si conosco da diversi anni ma soltanto adesso è comparsa con lui in pubblico

Fa chiacchierare l'amicizia tra la diva americana Sharon Stone, icona mondiale di bellezza, ed Enzo Cursio. Per chi si chiedesse chi è costui, il curriculum dell'amico dell'attrice è lungo e ricco di incarichi importanti. Ha cinquant' anni, è originario di Tramutola (Basilicata), è un dirigente della Fao con incarico di coordinatore dell’Alleanza dei Premi Nobel per la pace e per la sicurezza alimentare, attivista dell'Istituto buddista Soka Gakkai, è giornalista, Ceo dal 2009 della Fondazione Città Della Pace Per i Bambini della Basilicata, ha lavorato, come capo dell'ufficio stampa, al Ministero delle Politiche Giovanili e alle Attività Sportive, nonchè in anni precedenti, anche ai Ministeri dell' Ambiente, delle Politiche Comunitarie e delle Aree Urbane. Ma quello che lo ha avvicinato alla indimenticabile protagonista di "Basic Instinct", è stata soprattutto la difesa dei diritti umani e dei rifugiati.

I due, amici già da alcuni anni, per la prima volta sono apparsi insieme in pubblico al Fox Theatre di Los Angeles, in occasione di una prima, e alle domande giunte dal red carpet, la diva ha risposto presentando Cursio come un amico e parlando soprattutto della candidatura del lucano al Nobel per la pace. Inoltre la Stone ha anche pubblicato una foto che la ritrae accanto a Cursio ai bordi di una piscina a Beverly Hills. Due coincidenze che in America, ma anche in Italia, danno da pensare. Amici e basta?

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa