home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Piero Barone prende al Volo il cuore di Valentina Allegri

Il tenore siciliano protagonista di un trio di successo con Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, fa coppia con la figlia del tecnico della Juve Massimiliano Allegri

A quanto pare è amore. Ed è un amore già a prova di consenso familiare. Papà Massimiliano Allegri, mister Juventus, avrebbe ampiamente approvato il fidanzato della figlia Valentina, il tenore siciliano Piero Barone del Volo. La giovane coppia è stata infatti fotografata dal settimanale Chi in compagnia del tecnico della squadra bianconera che a sua volta, ormai da qualche anno, è il fidanzato dell'attrice Ambra Angiolini.

I due giovani sono ancora molto discreti sul loro sentimento, ma ai teleobiettivi più attenti non è sfuggito un focoso abbraccio, seguito da un bacio, tra i due e pubblicato dal settimanale Vero. Piero, siciliano di Naro, con i colleghi Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto è un cantante affermato con impegni di concerti in giro per il mondo. Valentina, 23 anni, è una studentessa universitaria con la passione per la recitazione. Intanto Piero potrebbe insegnarle a cantare, magari "Un amore così grande".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa