home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Loredana Bertè, una donna libera...di mostrarsi anche senza trucco

La cantante calabrese, che sta vivendo una rinascita nella sua carriera, non si preoccupa di presentarsi ai firmacopie del suo "Libertè" con un look naturale

E' sempre stata una donna libera e anticonformista. Loredana Bertè è un'artista senza filtri che in questa parte più matura della sua vita e della sua carriera sembra aver ritrovato una grande forma e serenità. Di gioie e di dolori la cantante calabrese ha parlato nel corso di una delle seguitissime interviste di Maurizio Costanzo a cui ha confessato la mancanza che avverte tutt'oggi per la scomparsa della sorella e collega Mia Martini. Con lei, Loredana aveva diviso le difficoltà degli inizi della carriera: "Non mangiavamo o accettavamo i tramezzini gratis che ci offriva un barista". La Bertè ha anche raccontato di essere single, ormai da un po' di anni.

Una vita tra alti e bassi per questa regina alternativa della musica italiana che con tanti brani di successo, per esempio E la luna bussò, ha anticipato mode e tendenze. Da qualche anno a questa parte Loredana sta vivendo una sorta di rinascita. Il mese scorso è uscito il suo ultimo disco "Libertè", ma già la scorsa estate aveva spopolato con “Non ti dico no”, duettando con i Boomdabash. La sua libertà è anche quella di mostrarsi senza trucco: lo ha fatto di recente durante un firmacopie. Bandana in testa, abbigliamento casual e niente trucco a coprire qualche ritocchino in viso. I lunghi capelli azzurri da fatina (rock nel suo caso) li esibisce in occasioni più ufficiali. Ma lei resta una donna libera di scegliere, di sbagliare e ancora di cantare. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa