home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Eugenia e Jack sposi, Andrea Bocelli canta l' Ave Maria

La nipote della regina Elisabetta, si è unita in matrimonio nella cappella di San Giorgio, al castello di Windosor, dove si erano sposati Harry e Meghan. E al royal wedding, a causa del vento, non è mancato un imprevisto

A Windsor 5 mesi dopo il matrimonio reale dell'anno, quello tra il principe Harry e l'americana Meghan Markle, è ancora Royal Wedding: nella cappella di St George del castello si è sposata la principessa Eugenie, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, nipote della regina e nona in linea di successione al trono britannico. Il marito è il 'borghese' Jack Brooksbank.

Gli sposi nella carrozza reale trainata dai cavalli hanno salutato i fan che si erano radunati intorno al castello. La Royal Family era al completo con la Regina Elisabetta II che ha sfoggiato un completo bianco, accompagnata dal principe consorte Filippo. I paggetti e damigelle di Eugenie anche loro tutti in bianco. Alle nozze c'erano anche celebrities dello spettacolo: Ricky Martin, Robbie Williams, la modella Naomi Campbell, l'attrice-modella Cara Delevigne in completo maschile (e chupa chups in bocca), Demi Moore, Stephen Fry. 

La sposa ha sfoggiato un abito bianco disegnato dagli stilisti britannici Peter Pilotto e Christopher De Vos, in testa una tiara ricevuta dalla regina decorata da un grande zaffiro, ma senza velo. Molti gli scambi di sorrisi, e qualche momento di timidezza da parte dello sposo, di fronte agli 850 ospiti d'onore presenti. Dopo il sì, Andrea Bocelli, accompagnato dalla Royal Philharmonic Orchestra, ha intonato l'Ave Maria.

La  giornata è stata particolarmente ventosa, con qualche cappello a rischio di volar via.

Ne ha fatto le spese Lady Louise Phillips: una ventata mentre entrava in chiesa le ha sollevato il vestito completamente.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa