home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Francesca Fioretti, sofferto ritorno alla vita dopo la scomparsa di Davide Astori

La compagna dell'ex capitano della Fiorentina, morto durante la notte in un albergo alla vigilia di una partita con l'Udinese, è tornata con un post molto intenso su Instagram

Francesca ricomincia, com'è giusto che sia. La compagna dell'ex capitano della Fiorentina, Davide Astori, morto durante la notte lo scorso 4 marzo, mentre era con la squadra a Udine, intanto è tornata su Instagram con un post che riprende uno scritto di Alda Merini: «Qualcuno ha fermato il mio viaggio, senza nessuna carità di suono. Ma anche distesa per terra io canto ora per te le mie canzoni d’amore».

Francesca Fioretti, ex partecipante di una delle edizioni del Grande Fratello, era una compagna e una mamma felice accanto ad un uomo da tutti descritto come una grande persona, oltre che un calciatore molto stimato. Il destino, che per caso li aveva fatti incontrare ad una festa, con loro, e con la piccola Vittoria (la bimba di due anni nata dal rapporto), è stato molto crudele. Davide non si era presentato a colazione nell'albergo in cui alloggiava con i suoi compagni di squadra in procinto di disputare una partita. L'allarme per la sua assenza si era rivelato fondato: il giovane calciatore, 31 anni, fu trovato senza vita nella stanza che occupava da solo. I risultati dell'autopsia riveleranno che la causa del decesso sarebbe stata una tachiaritmia.

Lo sconforto per Francesca è stato enorme, ma per lei che non ha ancora 30 anni, è tempo di ricominciare. A partire dal trasferimento da Firenze, dove con Davide aveva messo su famiglia, a Milano. Qui probabilmente Francesca tornerà al lavoro di attrice. Per lei e per Vittoria, sua grande ragione di vita, è tempo di un nuovo inizio. Forza Francesca, la vita ti apparterrà ancora. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa