home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Wanda Nara festeggia Icardi dopo derby ma non dimentica Catania

La biondissima moglie del capitano dell'Inter, uscito vittorioso dalla partita con il Milan, ricorda, un po' nostalgica, in un post i tre anni trascorsi nella città etnea

Milano - Grande festa ieri in casa Nara-Icardi dopo il gol con cui il capitano nerazzurro ha regalato alla sua squadra la vittoria del derby con il Milan. Ai baci e agli abbracci tra i due già a bordocampo, è poi seguita una cena in un ristorante con alcuni colleghi e amici a cui Wanda, che oltre ad essere la moglie di Icardi e anche la sua manager, ha dedicato un post sul suo profilo di Instagram accompagnato da un cuoricino azzurro e un nero: "El Derby es Nuestro!".

L'effervescente consorte del capitano dell'Inter, ed ex moglie di un altro calciatore argentino, Maxi Lopez da cui ha avuto tre figli, è sempre al centro dell'attenzione dei suoi followers per alcuni scatti "bollenti" che in passato sono stati anche motivo di qualche malumore con il marito. Ma sui social Wanda appare anche come una mamma affettuosa (da Icardi ha avuto due bellissime bambine) e talvolta come una donna un po' nostalgica. Ad esempio dei tempi in cui l'ex marito giocava con il Catania calcio; e lei ha ricordato il legame con la città etnea con uno scatto allo stadio in cui tiene in braccio uno dei suoi figli, allora piccolino, che indossa la maglia rossazzurra. "Abbiamo vissuto più di tre anni in Sicilia , ho tantissimi ricordi - scrive su Instagram la bionda Wanda -, amici per tutta la vita che abbiamo conosciuto a Catania, che sono il tesoro più bello di questa vita nomade". 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa