home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Il pancione di Lorena Bianchetti "lievita" davanti a telecamere: sarà una bimba

La conduttrice di "A sua immagine", che aveva annunciato la gravidanza proprio durante una delle puntate della sua trasmissione, darà alla luce nel febbraio del prossimo anno. Lei avrà già compiuto 45 anni

Lorena Bianchetti sta "lievitando" in diretta. Il suo pancione (è al quinto mese di gravidanza), sta infatti crescendo di settimana in settimana, anche davanti alle telecamere di "A sua immagine", la trasmissione religiosa che conduce tutte le domeniche su Rai1. E proprio nel corso di una delle puntate, circa un mese fa, la conduttrice aveva condiviso la notizia del lieto evento con i telespettatori: «Io e mio marito abbiamo una gioia immensa: stiamo aspettando una bimba». Lorena, sposata con il ristoratore Bernardo De Luca, quasi non ci sperava più. Sposa già quarantenne (il matrimonio è stato celebrato pochi anni fa), è rimasta incinta a 44 anni e quando partorirà ne avrà già compiuti 45: un'età che ormai sta diventando consueta per molte donne, che per motivi diversi, non hanno potuto o voluto diventare madri prima.

Nel caso della Bianchetti, lei accarezzava il sogno della maternità già da un po' e le sue preghiere, da donna di grande fede, probabilmente sono arrivate giusto in tempo al "destinatario". Sul nome della piccola vige ancora riserbo. Sarà un nome biblico? E' probabile.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa