home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

"La Vita in Diretta", dopo il bacio in tv "scoppia" la pace tra Francesca e Tiberio

I due conduttori del contenitore pomeridiano di Rai1 avevano iniziato la nuova edizione della trasmissione, punzecchiandosi di continuo. Ma da quando Timperi ha baciato la Fialdini, pare che le cose vadano molto meglio

In tv si punzecchiano spesso. All'inizio della nuova edizione de "La Vita in Diretta", l'accoppiata Fialdini-Timperi sembrava potesse avere breve durata. I battibecchi tra i due conduttori, lei alla guida dello stesso programma lo scorso anno con Marco Liorni, lui proveniente da Uno Mattina in famiglia, avevano fatto pensare ad una imminente "esplosione" oppure, come qualcuno aveva ipotizzato, ad un antagonismo costruito ad arte a favore dell'audience. A quanto pare però è acqua passata e a suggellare la pax formato tv, è arrivato addirittura un bacio.

Nel corso di una delle puntate di qualche settimana fa, dovendo interpretare una delle scene più famose di Fuga d'amore, un fotoromanzo di Grand Hotel, Tiberio Timperi ha sorpreso tutti, la sua collega in primis, baciando la Fialdini sulla bocca. Un bacio di slancio, non preparato, che ha lasciato anche la giovane e bella conduttrice un po' interdetta. L'armonia tra i due sarebbe comunque attestata anche da qualche foto, scattata fuori dalle telecamere, ma che comunque fa sempre riferimento al contesto di lavoro, compresa quella di un bel mazzo di rose che Francesca ha ricevuto da Tiberio in occasione del suo onomastico. Entrambi si dichiarano single (lui è separato e padre di un ragazzino): vuoi vedere che dopo il bacio televisivo, ci scappa qualcos'altro?

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa