home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

"Bienvenida mi Alma", Raoul Bova e Rocio Morales salutano la nuova arrivata

L'attore e la bella showgirl e attrice spagnola sono diventati genitori, insieme, per la seconda volta. Lui era già padre di due ragazzi avuti dalla prima moglie, Chiara Giordano

Due tenerissime manine coperte da un vestito di lana rosa. Con questa foto, sia Raoul Bova, sia la compagna Rocio Munoz Morales, hanno dato l'annuncio su Instagram della nascita della loro secondogenita. Dopo Luna, tre anni, ad allietare la casa è arrivata un'altra femminuccia: Alma. "Bienvenida mi “Alma”... Benvenuta anima mia", scrivono i due raggianti genitori che completano così il loro sogno di famiglia dopo un inizio di relazione un po' rabbuiato dai contrasti tra Bova e l'ex moglie, Chiara Giordano, e soprattutto tra lui e l'ex suocera, la temutissima avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace, che dalle pagine del Il Giornale, aveva qualche anno fa, scritto di un "genero degenerato", senza in realtà fare mai il nome dell'ex marito della figlia (per i più, però, il riferimento all'attore, interprete di tanti film e fiction di successo, era abbastanza esplicito).

Il clima comunque ormai sembra essersi rasserenato tanto da poter festeggiare insieme, mamma e papà, il 17esimo compleanno di Francesco, uno dei due figli maschi che Bova ha avuto dalla Giordano. Tutto è bene quel che finisce bene. Il modo migliore per dare il benvenuto alla nuova arrivata.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa