21 dicembre 2025 - Aggiornato alle 19:01
×

Miriam Leone, prime parole da mamma per l'attrice catanese: «Mi sento così, imperfetta e innamorata»

Su Instagram Un lungo post in cui l'ex Miss Italia parla della sua nuova vita

Redazione La Sicilia

11 Gennaio 2024, 11:57

Dal 29 dicembre 2023, giorno in cui è nato Orlando, sui social della neo mamma Miriam Leone era calato il silenzio. Ieri sera l'attrice catanese è tornata a farsi viva sulla sua pagina Instagram parlando della sua nuova vita da genitore.

Classe 1985, Miss Italia nel 2008, debutto come conduttrice tv nel 2009, esordio da attrice nel 2010 e oggi uno dei volti più apprezzati del cinema italiano, Miriam Leone adesso si sta godendo il suo nuovo ruolo di mamma a casa col marito Paolo Carullo e il primogenito Orlando. E così dedica un post alla sua nuova vita.

Il post

«Sono diventata mamma – afferma Miriam Leone in un lungo post - La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare, di dubbi, di possibilità, di amore e ancora amore, di istinto (che dopo tutte quelle spinte so che posso contare anche su di me) di rispetto per una vita così pura, appena iniziata, di profumo di futuro, di latte, di fragilità, di forza straordinaria, di presente, di passato che si addomestica. Dare alla luce illumina».

«Grazie Orlando per questi primi giorni insieme, la tua mamma ce la metterà sempre tutta – scrive ancora l’attrice - Grazie a Paolo e a tutte le persone che ci sono vicine o che hanno avuto anche solo un pensiero per noi in questo momento di vita così normale e straordinario. Mi sento così, imperfetta e innamorata».

L'intervista

La bella attrice catanese  aveva annunciato che sarebbe diventata mamma in una intervista a “Vanity Fair” ad agosto scorso. «Ho notato questa pancia, che non è tipica per me. Ma soprattutto, mi rendevo conto che non mi interessava più l'opinione altrui, in una condizione di pace interiore. Strano, molto strano... Sono felice, questo è un bambino desiderato, e anche prima ero soddisfatta, ma in modo differente», aveva confidato l'ex miss Italia.