home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Salvini dopo la Isoardi: «Dormo da solo, ma non sono sul mercato»

Il ministro degli Interni, ospite da Barbara D'Urso, non parla soltanto di politica....

Milano - «Non sono sul mercato..». Così ha risposto il vicepremier Matteo Salvini alla conduttrice Barbara D’Urso che su Pomeriggio Cinque gli chiedeva particolari sulla sua relazione con la conduttrice Elisa Isoardi. «Non sono messo così male da andare a letto triste con fiori o pupazzi - ha detto Salvini rispondendo alla D’Urso - ...una volta ogni tanto uno ha diritto ad essere abbacchiato, poi passa. Stasera andrò a dormire serenamente da solo. Mi piace condividere momenti anche privati con gli italiani, ho sempre tutelato la privacy mia, della compagna e dei miei figli e non inizierò oggi a parlare mia vita privata che non credo interessi a nessuno. Con chi dorme Matteo Salvini è l’ultimo dei problemi».  

La D’Urso insiste ancora per capire se ha già trovato un’altra compagna. “Sono single, dove vuoi che vada...”, chiosa con il sorriso il ministro dell’Interno.

Da una trasmissione televisiva all'altra, per il Leader della Lega non è semplice sottrarsi, in questo periodo, alle domande sulla sua vita privata. E così il fuoco di fila gli è toccato anche ad Otto e mezzo dalla Gruber. «La foto postata da Elisa Isardi l’ha imbarazzato?» «No, non mi vergogno di aver amato. Ma le cose private me le tengo per me, nel mio telefono e nei miei ricordi». «Se ho dei rimpianti? - ha aggiunto -. Faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile, a volte ci sono e molte altre no. Cerco di mettere tanto sulla qualità perché sulla quantità non posso competere». 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa