home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ciao, amore ciao: ecco quali coppie vip si sono dette addio

Un'epidemia di cuori infranti sembra aver colpito diverse relazioni, comprese quelle che sembravano più solide

Praticamente una "moria" di amori. Coppie che scoppiano nel mondo dello showbiz, alcune più "giovani", altre più "datate". Tra le più fresche di unione, e tra le più clamorose per la visibilità che lei ha scelto di dare alla rottura, sicuramente quella di Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Lei attuale conduttrice de "La Prova del Cuoco", lui ministro degli Interni e leader della Lega Nord. Un amore durato tre anni, con tanto di crisi (poi superata) e di camice stirate (sul web la Isoardi scatenò l'ilarità dei followes con uno scatto in cui lei stirava una camicia bianca maschile del suo ex lui). E' finita da un paio di mesi, ma su Instagram soltanto qualche giorno fa con un post della conduttrice piemontese che ha pubblicamente "salutato" l'ex con i versi del cantautore e poeta Gio Evan. Il ministro non ha gradito, ma le ha augurato buona vita. L'ADDIO IN UN UN POST

Tra le coppie più longeve quella formata dalla modella Afef e l'Ad di Pirelli Marco Trochetti Provera. Si erano sposati a Portofino nel 2001. L' imprenditore e manager aveva già due matrimoni falliti alle spalle: il primo con la giornalista Letizia Rittatore Vonwiller e il secondo, nel 1978, con Cecilia Pirelli, figlia di Leopoldo Pirelli, allora patron dell'omonimo gruppo industriale (da quest'ultima ha avuto tre figli). Afef, tunisina e diventata famosa negli anni 90 grazie al salotto del Maurizio Costanzo Show, è madre di Samy nato dalla sua relazione con l'ex marito Marco Squattriti, un avvocato d'affari romano conosciuto in Svizzera. Adesso il deposito dell'istanza di separazione in Tribunale a Milano, ha sancito la separazione con tanto di accordi patrimoniali, pare, già stabiliti.

Quasi 10 anni di matrimonio per l'attrice Micaela Ramazzotti e il regista Paolo Virzì. Era il 17 gennaio 2009 a Livorno, nel giorno del compleanno di lei, quando i due decisero di sposarsi. Dall'unione, ormai naufragata, sono nati due figli: Jacopo, 8 anni, e Anna,5. Quest’ultima filmata durante la nascita da Francesca Archibugi in In nome del figlio. E’ stata la Ramazzotti a chiedere la separazione, si apprende. I due non abitano più insieme da circa due mesi e i rispettivi legali hanno dato corso alle procedure necessarie per definire i dettagli. Le motivazioni sono riservate, i gossip si rincorrono, la crisi era nell’aria da qualche tempo si sente dire, entrambi con personalità complicate, temperamento sanguigno lui, melanconico lei, e un’affinità che per tanti anni è stata anche artistica. Dolorosa come tutte le separazioni, in quella di Ramazzotti e Virzì è in gioco anche la storia professionale, nonostante a ben guardare la filmografia sono solo tre i lavori insieme, ma di quelli che lasciano il segno. 

Altro amore naufragato e che sembrava poggiare su basi più che solide, è quello di Simona Ventura e Gerò Carraro. La conduttrice di tanti programmi di successo aveva conosciuto il compagno già in età matura e alcuni anni dopo la fine del suo matrimonio con l'ex calciatore, e padre dei suoi due figli, Stefano Bettarini. Carraro era anche diventato "padre" della figlia adottata dalla Ventura, Caterina che in questi anni si è molto legata a lui. E forse anche per questo motivo, i due, postando un video su Instagram, si sono lasciati addirittura con un bacio promettendosi affetto eterno anche per il bene della piccola di casa Ventura.  L'ADDIO: VIDEO

Al capolinea poi la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo tanto tira e molla, pare che la corda alla fine si sia spezzata. La bella argentina continua ad "esibirsi" su Instagram con scatti "bollenti" per la gioia dei suoi ammiratori, mentre lui, campione di motociclismo, si concentra esclusivamente sulle gare in vista di un prossimo cuore da conquistare. E anche per Bele, è tempo di avanti un altro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa