home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Stefano De Martino a Lorella Boccia rivela il suo desiderio più grande

Il ballerino napoletano è stato ospite di una trasmissione su Real Time condotta dalla collega. E con lei ha parlato a cuore aperto. Anche di un progetto privato a cui sta già "lavorando"

Con lei ha parlato a cuore aperto, perchè Stefano De Martino e Lorella Boccia sono amici da tanto tempo, a partire proprio dal talent "Amici" che li ha lanciati come ballerini di fama. E a lei, alla trasmissione "Rivelo" di Real Time, Stefano ha confessato un suo grande desiderio, maturato in questo ultimo periodo. Anche se il piccolo Santiago, 5 anni, avuto dall'ex moglie Belen Rodriguez, gli riempie la vita ed è per lui la persona più importante, De Martino ha confessato di sentire l'esigenza di adottare un bambino. "So che per un single è difficile, ma con la collaborazione di un avvocato sto già pensando a questo obiettivo. Ci sono tanti bambini che vengono abbandonati e vivono in condizioni precarie: perchè fare altri figli se puoi, invece, aiutare a crescere un minore sfortunato che esiste già".

Stefano De Martino ha anche raccontato di aver ricevuto l'imput proprio dal piccolo Santiago che comincia a chiedergli con insistenza la compagnia di un fratello. Il ballerino è stato incalzato dalla collega anche sulla fine del suo matrimonio con Belen: «Eravamo due elementi esplosivi; ma in una coppia, per andare d'accordo, ci deve essere una "bomba" e un "artificiere". Due "bombe" sotto lo stesso tetto, finiscono per scoppiare». Sul suo rapporto con la modella Gilda Ambrosio, De Martino è stato cauto definendola non una fidanzata, ma una persona con la quale c'è molta complicità, una compagna quasi ideale. Che però non ha ancora fatto conoscere al figlio. «Santiago è un bambino sereno - ha detto -, non voglio però esporlo ad un'altra separazione. Conoscerà la mia futura compagna quando sarò sicuro al 100% di voler ricominciare».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa