Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Archivio

Vip al mare a Capodanno con tanto di famiglie “allargate”

Di Redazione |

Prima i festeggiamenti di Natale, con le famiglie “extra large” e poi tutti al mare delle Maldive, di Malindi o della Thailandia. I vip per Capodanno vanno a riscaldarsi al sole di località da sogno. Mara Venier, lascia per qualche settimana la conduzione di Domenica In per festeggiare a Santo Domingo, dove il marito, l’imprenditore Nicola Carraro da anni ha una residenza; lei posta felice le foto con il nipotino Claudio (il bambino di suo figlio Paolo). Alessia Marcuzzi è volata alle Maldive con il marito Paolo Calabresi Marconi e la famiglia dell’ex compagno Francesco Facchinetti, da cui ha avuto la piccola Mia. I Marcuzzi-Facchinetti sono un bell’esempio di famiglia allargata: hanno prima festeggiato insieme il Natale (con nonno Roby Facchinetti che da Francesco ha avuto altri due nipoti) e poi si sono trasferiti in un resort alle Maldive.

Chi invece ha trascorso insieme il Natale ma non sarà insieme a Capodanno, sono i Briatore-Gregoraci: lui è andato nel suo resort a Malindi con il figlio Nathan Falco ed è stato raggiunto dall’amica ed ex compagna Naomi Campbell, mentre lei ha preferito la Thailandia, probabilmente con il suo nuovo amore. 

Capodanno al sole di Sharm El Sheikh per Simona Ventura, single dopo la rottura con Gero Carraro, partita con i suoi tre figli (Niccolò, Giacomo e Caterina). Stessa meta per il suo ex marito Stefano Bettarini che, con l’attuale compagna Nicoletta Larini, alloggia nello stesso albergo.

Anche Barbara D’Urso è in una lontana località di mare. Insieme a Cristiano Malgioglio sono all’estero per un progetto, quasi certamente televisivo, di cui parleranno pù avanti. Top secret anche il luogo in cui si trovano.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA