Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Archivio

Meghan e Kate, “duello” di look a Corte: a chi il trono dell’eleganza?

Di Redazione |

Verrebbe da chiedersi chi è la più bella del reame. Loro, Kate e Meghan, entrambe belle, entrambe giovani e blasonate, dopo le nozze con i rispettivi consorti (William ed Harry d’Inghilterra), sembrano sfidarsi a distanza a colpi di look. Kate Middleton sulla cognata ha più di un vantaggio: è arrivata prima a Corte, è destinata a salire al trono (William è secondo dopo il padre Carlo nella linea di successione), ha alle spalle una solida famiglia di appartenenza e possiede un’innata classe regale. Sempre austera, anche quando indossa pantaloni e stivaloni, è infatti talvolta accusata di scegliere capi e acconciature che la invecchiano. Ma ultimamente ha sfoggiato un abito da sera bianco mono spalla di Alexander McQueen con cui ha fatto ricredere i più scettici sui suoi gusti in fatto di look. Kate è apparsa bellissima, raggiante, forse merito anche degli splendidi orecchini che indossava, appartenuti a Lady Diana.

Meghan Markle, moglie di Harry da maggio 2018, cerca di recuperare in corsa. Fascino dalla pelle ambrata (la mamma ha origini afroamericane ), temperamento femminista e battagliero, la bella Meghan, che tra qualche mese diventerà madre per la prima volta, cerca di stare al passo con la cognata con cui, secondo indiscrezioni di Corte e di stampa, non avrebbe rapporti idilliaci (chissà poi se è verità); l’ultima notizia riportata dai tabloid britannici riguarda la decisione di dividere gli staff di collaboratori (ognuna avrà il suo in modo da non sovrapporsi o scontrarsi nelle direttive). Tornando al guardaroba, all’abito bianco di Kate, lei ha risposto qualche giorno dopo scegliendo un abito corto con soprabito dello stesso colore che fasciava il suo pancione sempre più evidente, anche se ad onor del vero bisogna dire che la duchessa di Sussex già in altre occasioni aveva sfoggiato abiti bianchi o color panna. 

Recentemente Meghan è stata ammirata con un vestito, sempre corto, a fantasia di Oscar de la Renta, e con una camicia bianca con gonna lunga nera di Givenchy, tra le sue griffe preferite tanto da sceglierla per il giorno del suo matrimonio. Insomma è una bella gara. E non solo di griffe. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA