Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Archivio

Salvini-Isoardi, lui si fidanza e lei sembra rispondergli sui social

Di Redazione |

Lui sfoggia una nuova fidanzata. Lei sfoggia uno “smeraldone” all’anulare sinistro. Che Matteo Salvini ed Elisa Isoardi stiano diventando due ex da ripicca? Il ministro come al solito appare sereno e sulla nuova relazione si limita a dire: “Do rispetto e chiedo rispetto”. La conduttrice piemontese resta invece misteriosa, ma su Instagram pare lanciare messaggi all’ex.

Insomma loro storia, anche se finita, stenta a farsi archiviare. Il ministro dell’Interno che va, mano nella mano, alla prima del film Dumbo con Francesca Verdini, figlia di Denis (politico di Fi, banchiere e imprenditore), fa inevitabilmente notizia. Gli scatti, soprattutto quelli del settimane Chi, sono tutti per loro. Elisa Isoardi, che nelle scorse settimane era stata “pizzicata” con il produttore Alessandro Di Paolo, non resta indietro e sui social posta un bell’anello, mai visto prima, che per tanti è una risposta all’illustre ex. I commenti sul web per lei non sono teneri: “Classica foto di chi sta rosicando a 1000”, riporta un post, “Se questa foto vorrebbe essere la risposta alla notizia che Salvini adesso stia con la Verdini(?), sarebbe ridicolo e dimostri che ti sei infastidita”.

Ma davvero quella della Isoardi vuole essere una foto in risposta all’ex fidanzato e al tempo stesso la conferma che il suo cuore è nuovamente impegnato? Ai posteri del gossip, l’ardua sentenza!COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA