Notizie locali
Pubblicità

Archivio

Royal Family, i piccoli di William e Kate "scatenati" al Chelsea Flower Show

Di Redazione
Pubblicità

LONDRA - Fotografie in giardino con un gruppo di scolari per testimoniare l’amore per il verde e rivolgere un messaggio educativo dal sapore ambientalista in occasione del tradizionale Chelsea Flower Show di Londra, annuale appuntamento britannico con i fiori e l’arte del giardinaggio. A farsene promotrice è Kate Middleton, duchessa di Cambridge e consorte del secondo erede al trono William.

Visualizza questo post su Instagram

Our cutest and sweetest Baby Prince Louis walking towards the camera... captivated by everything around Prince George and Princess Charlotte having fun together around the pond and sitting together in the Back to Nature Garden designed by their Mother it's pure love to hear their voices and unaware of the fact that they are being watched... The kids had a great time together with their parents @kensingtonroyal @ukinindia @gorgeousduchesskate @clarencehouse @itvnewsroyals @rhiannonemills @rhs_chelseaflowershow #RoyalTwinsFanIndia #BiggestRoyalFansIndia #Waited11years #willkatmeetme #RoyalVisitIndia #PleaseVisitIndiaAgain #DukeandDuchessofCambridge #RHSChelsea #chelseaflowershow #backtonature #rhs

Un post condiviso da idolCatherine Elizabeth (@duchessofcambridgecatherine) in data:


Ritratta all’opera fra le piante accanto ai bambini di una scuola londinese, Kate spiega il suo punto di vista invocando più contatto con la natura e meno tempo dedicato a videogiochi e affini per i più piccoli: «E' davvero importante - commenta via Instagram - che i bambini inizino presto a capire la natura, e a prendersene cura, in modo che possano anche aiutare a proteggerla». Già ieri Kate e William avevano diffuso alcune fotografie di tipo bucolico, in quel caso a carattere familiare, con i loro 3 figli ritratti nel parco: incluso il più piccolo, Louis, un anno appena compiuto, mostrato pubblicamente nei suoi primi passettini da solo. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità
Di più su questi argomenti: