Notizie locali

Archivio

Accuse ad autrice di Maria De Filippi: la ragusana Teresa Cilia nell'occhio del ciclone

Di Redazione
Pubblicità

E' una vicenda che si sta consumando tra presunte diffide e probabili future denunce per annunci di segreti non ancora svelati e per mezze parole già dette. I protagonisti sono Teresa Cilia, ex tronista ragusana di Uomini e Donne, il marito (conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi), Salvatore Di Carlo, qualche altro ex partecipante al reality e Raffaella Mennoia, autrice e braccio destro tra i più fidati della "regina" degli ascolti di Canale5.

Teresa Cilia, che con il consorte ha anche partecipato ad un'edizione di Temptation Island, accusa la Mennoia di essere una "manipolatrice" di relazioni e in particolare di essere stata complice della corteggiatrice Sara Affi Fella.

La Mennoia ha risposto su Instagram con un post abbastanza esplicito, mentre la produzione dei programmi della De Filippi lascia intendere che la modella siciliana si sia voluta vendicare del rifiuto oppostole alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Visualizza questo post su Instagram

✈️

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

La vicenda assume i connotati di una "telenovela" con la Cilia che alcuni giorni fa aveva annunciato di voler raccontare ancora qualcosa sul ruolo della Mennoia e sul "dietro le quinte" di Uomini e Donne. Ma al momento sembra aver preferito la strada del silenzio.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità