Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Archivio

Matrimonio a sorpresa per Kasia Smutniak e il produttore Domenico Procacci

Di Redazione |

Lei è diventata una delle attrici più apprezzate del cinema italiano, lui è un famoso produttore cinematografico. 

Nozze a sorpresa per l’attrice Kasia Smutniak e il papà della “Fandango” Domenico Procacci, che hanno detto sì dopo 8 anni d’amore, allietati, nel 2014, dalla nascita del piccolo Leone. La festa è stata “inaspettata” anche per gli invitati – tra i pochi Luciano Ligabue – che non erano al corrente del matrimonio e pensavano di dover festeggiare i 40 anni dell’attrice polacca.

Una cerimonia informale, come il look dei protagonisti, abito scuro e camicia bianca per lui, abito bianco leggero, coroncina di fiori e piedi nudi per lei.

A celebrare l’unione lo scrittore Sandro Veronesi, testimone per la sposa il regista Ferzan Ozpetek, presenti anche i figli Sophie, di 15 anni, avuto dall’attrice al tempo della sula relazione con Pietro Taricone, e Leone, di 5 anni, figlio della coppia. A far trapelare la notizia un post su Instagram di uno degli invitati (il capo del fan club di Ligabue) Pietro Germano, che è anche l’unica foto che circola al momento sui social in cui la didascalia riporta un fantomatico “Buon compleanno, Kasia”COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA