Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Archivio

L’attrice Irene Ferri, in ospedale dopo la lite (e le botte) con un’edicolante

Di Redazione |

Parapiglia tra l’attrice Irene Ferri e un’edicolante a piazza Risorgimento, a Roma. L’alterco – come racconta Il Messaggero – si è registrato davanti ad una decina di persone. L’attrice e la commerciante hanno avuto un botta e risposta poi si sono spintonate. A testimoniare che si è trattato di un episodio comunque di violenza c’è l’intervento dei soccorsi: sia della polizia, che di un’ambulanza. Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato le donne ancora scosse e l’attrice era seduta e dolorante lamentando di essere stata picchiata. A quel punto è arrivata un’ambulanza. Il personale di bordo ha subito soccorso l’attrice e l’edicolante. La persona che è sembrata avere conseguenze peggiori è stata proprio Irene Ferri.

L’artista è stata fatta salire a bordo dell’ambulanza e trasportata al Santo Spirito ma ha solo un po’ di spavento e una leggera ecchimosi al volto. È stata dimessa poco dopo con qualche giorno prognosi.

Sembra che il litigio fra edicolante e attrice – come racconta ancora Il Messaggero – sia stato causato da una serie di malintesi. La commerciante, a dire dell’attrice, si sarebbe comportata male nel servirla. In modo lento e senza rispettare la fila. Ora starà alla polizia indagare sui motivi della lite per capire eventuali responsabilità. Ma senza la denuncia di una delle litiganti il procedimento verrà archiviato.

Irene Ferri è un’attrice che lavora sia nel campo teatrale, dei film e delle fiction. Numerosissimi i suoi ruoli in fiction televisive come ad esempio Provaci ancora prof o come l’ultima Pezzi unici.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA