Notizie locali

Archivio

Adele con la dieta Sirt perde peso anche in quarantena: la cantante magrissima su Instagram

Di Redazione
Pubblicità

ROMA - «Bellissima», «sbalorditiva»: i complimenti abbondano per Adele, la cantante inglese che per il suo 32° compleanno su Instagram ha postato una foto in cui appare magrissima. Già a Natale in un altro post Adele si era vista in fase di perdita di peso, ma quest’ultima immagine è davvero sorprendente. Secondo il Daily Mail avrebbe perso in questi mesi - compreso il periodo di quarantena in cui quasi tutti abbiamo messo su un po' di pancetta - addirittura 45 chili.

La cantante nella foto mette in mostra il suo nuovo fisico con un mini dress nero. La popstar segue da tempo una dieta che prevede circa 1000 calorie al giorno nel suo caso, oltre ad un lavoro fitness di pilates ed esercizi.

Il regime alimentare, noto come dieta Sirt, è stato ideato dai nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten e si basa sulla stimolazione delle sirtuine, un gruppo di geni capaci di stimolare il metabolismo e bruciare i grassi, provocando la perdita di peso (i geni della magrezza) senza perdere massa muscolare. In estrema sintesi, gli alimenti Sirt imitano gli effetti del digiuno e dell’attività fisica: bruciano i grassi, aumentano la massa muscolare e migliorano le condizioni generali dell’organismo. 

La perdita di peso non è l’unico cambiamento nella vita di Adele, giusto un anno fa dopo sette anni di unione ed un figlio, si è separata dal marito Simon Konecki, co-fondatore di Life Water, una marca di bottiglie di acqua nel Regno Unito.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità
Di più su questi argomenti: