home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

"D' Improvviso"... Lorenzo Fragola e la fidanzata

Il giovane cantautore catanese, una delle rivelazioni di X Factor, ha curato anche la regia del suo ultimo singolo. Ad una sfilata di intimo ha portato anche la fidanzata Chahrazed

Non soltanto cantante, ma Lorenzo Fragola, classe 1995 di Catania, si è cimentato recentemente anche nella regia dirigendo insieme a Luca Tartaglia il videoclip del suo ultimo singolo dal titolo "D’improvviso".

Per il giovane cantautore, rivelazione dell'edizione X Factor di tre anni fa, è un periodo d'oro. Un successo dopo l'altro

Lorenzo Fragola ha deciso di mettersi alla prova come regista per raccontare a suo modo un brano che ritiene il più intenso del suo repertorio: ha firmato il soggetto e la regia del videoclip, scegliendo anche l’attrice protagonista (Valentina Pegorer, 26enne modella e conduttrice di “Occupy Deejay”) e facendo un passo indietro con la decisione di non mostrarsi troppo nel video.

Anche sul piano privato la vita di Lorenzo sembra andare a gonfie vele. Ad una recente sfilata di moda intimo, nel corso della quale si è esibita come modella la cantante Rita Ora, il giovane cantautore siciliano è arrivato con colei che il gossip indica come sua fidanzata, una ragazza molto carina che si chiama Chahrazed Trabelsi. (foto tratte da Vanity Fair e da Instagram)

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa