Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Archivio

Paolo Ciavarro innamorato di Clizia (e non solo) posta: «Sicilia bedda»

Di Redazione |

A quanto pare Paolo Ciavarro non si è innamorato soltanto di Clizia Incorvaia, ma anche della Terra di cui la bella modella e influencer è originaria. Il giovane attore in questi giorni è in Sicilia, ad Agrigento, per incontrare la fidanzata che ha conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. E a quanto pare si è innamorato anche dell’Isola, tanto da postare una sua foto con il mare siciliano alle spalle e con la scritta: “Sicilia bedda”.

Visualizza questo post su Instagram

Sicilia bedda ☀️

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data: 27 Mag 2020 alle ore 12:04 PDT

Ciavarro e la Incorvaia si sono rivisti dopo il lockdown che li ha tenuti separati e si sarebbero dovuti incontrare, per la prima volta, in Sicilia per l’appunto, davanti alle telecamere di Live-Non è la D’Urso. In realtà i due piccioncini si erano visti qualche giorno e l’anticipazione ha fatto imbufalire la conduttrice Barbara DUrso che ha definito l’incontro “una sceneggiata siciliana”. 

Accantonata l’ira della D’Urso, la giovane coppia si gode l’essenza del proprio amore sotto il sole della Sicilia con un’immagine di spensieratezza e felicità che sembra rievocare i personaggi del film “Sapore di mare” che negli anni 80 aveva fatto innamorare i genitori di Paolo (Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro).

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA