Notizie locali

Archivio

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: fine di un matrimonio con dedica

Di Redazione
Pubblicità

Della fine del loro matrimonio si sapeva già. Dai social, adesso, con un toccante messaggio dedicato alla ex moglie, arriva la conferma. Raimondo Todaro, uno dei maestri di ballo di "Ballando con le Stelle" sceglie la data dell'1 giugno, quella del sesto anniversario di matrimonio, per ringraziare Francesca Tocca, maestra di ballo ad "Amici", per avergli regalato gli anni più belli della sua vita e una figlia, Jasmine, che rappresenta ancora il fulcro di una famiglia che prende una forma diversa. Nel lungo post, Todaro, catanese, motiva la rottura con "gli sguardi che da qualche tempo erano diversi" e bisognava prenderne atto.

Visualizza questo post su Instagram

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L'amore è strano, delle volte rimane ma prende un'altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c'è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l'amore, sempre! ❤

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

La fine del rapporto tra i due ballerini era stata appesantita dal gossip sulla liason tra la Tocca e uno degli allievi di Amici, Valentin, che su quella relazione aveva poi fatto un passo indietro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità