Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Archivio

Charlize Theron a 45 anni mamma single e felice: «Non ho bisogno di uomo accanto a me»

Di Redazione |

Premio Oscar nel 2004 per il ruolo di una serial killer in Monster (più altre candidature per North Country nel 2005 e quest’anno per Bombshell) Charlize Theron, oltre a essere un’interprete intensa, e ironica, si è conquistata negli ultimi anni anche il titolo di regina dei film d’azione, dall’iconico Mad Max: Fury Road (2015) ad Atomic Blonde (2017), fino a The Old Guard (di cui ha da poco annunciato anche il sequel) fantasy action su guerrieri (quasi) immortali che ha da poco debuttato su Netflix, diventando uno dei film più visti di sempre sulla piattaforma. In attesa di ritrovarla sul grande schermo in Fast & Furious 9 in arrivo nel 2021.

In Atomic Blonde ha girato  scene di combattimenti di 7-10 minuti senza interruzione: «È una cosa molto complessa da fare, ma volevamo dimostrare quanto fosse ridicola l’idea che le donne non potessero combattere in modo realistico come gli uomini». E forse sarà stato questo percorso nel genere action a farle capire di non avere – all’età di 45 anni, che compirà il prossimo 7 agosto – più bisogno di uomini. Charlize Theron è single dal 2015, da quando finì la storia d’amore con Sean Penn. 

E ora la bella attrice sudafricana ha parlato della sua situazione sentimentale con Diane Von Furstenberg, su Spotify, durante un episodio di InCharge with DVF podcast confessando di aver affrontato l’argomento “amore” con i suoi figli, August di 5 anni e Jackson di 8 (un maschietto che però considera una femminuccia per assecondare la sua volontà), che non capiscono perhé la madre non ha un uomo  al suo fianco.

«Hai bisogno di un compagno!», le avrebbero detto le figlie . «Veramente no – è stata la risposta -, in questo momento sto bene così, non ho bisogno di un fidanzato»-, è stata la risposta dell’attrice che, raccontando il dialogo con le sue bambine, ha capito come non avessero mai preso in considerazione l’idea che sia possibile stare bene anche da soli. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA