Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Archivio

Valentina Vignali e la gita in barca “da incubo” alle Eolie: «Ma amo la Sicilia»

Di Redazione |

LIPARI  – «Quello che è successo non ci rovinerà la vacanza, l’umore e non intaccherà l’idea che ho di queste isole meravigliose e di tutti gli altri siciliani che non sono assolutamente persone del genere. Questo voglio precisarlo, la Sicilia è piena di posti stupendi e gente pura, la percezione che ho di voi è e sarà sempre questa». Lo ha detto, postando su Instagram una foto che la ritrae a Lipari, Valentina Vignali giocatrice di basket, modella e ex inquilina del reality Grande Fratello.

La giovane, in una Instagram Stories, aveva precedentemente raccontato la disavventura durante la sua vacanza alle Isole Eolie. Lo skipper della barca su cui stava facendo un giro avrebbe scattato di nascosto diverse foto a lei e alle sue amiche: scatti che ritraevano anche dettagli del corpo e parti intime. L’uomo avrebbe, tra l’altro, inviato le foto ai suoi amici su gruppi whatsapp. «Questa è una cosa schifosa, veramente irrispettosa verso una donna», ha detto la Vignali.

L’ex gieffina minaccia denuncia contro lo skipper che avrebbe approfittato della gita in barca per rubare scatti della bella giocatrice di basket. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA