Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Archivio

GFVip, la messinese Adua Del Vesco rivede l’ex ma il suo cuore batte per un altro

Di Redazione |

E’ una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip che ha debuttato su Canale5 lunedì 14 settembre. Adua Del Vesco, attrice 25enne di origini messinesi, ha cominciato questa nuova avventura televisiva dopo essere diventata la beniamina di chi segue soap sulla stessa rete, come “L’onore e il rispetto” o “Non è stato mio figlio”. L’inizio nella Casa per lei non è stato tra i più semplici: da ieri dovrà infatti convivere anche con l’ex Massimiliano Morra, concorrente dello stesso reality. L’incontro tra i due è stato molto sereno nonostante l’atteggiamento risentito di Adua, che tra gli ex annovera anche il più famoso Gabriel Garko.

Visualizza questo post su Instagram

Il primo incontro tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra preannuncia una convivenza tutt’altro che semplice… dove li porterà il #GFVIP?

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 14 Set 2020 alle ore 2:46 PDT

Nell’incontro a due con Morra, Adua ha tenuto a precisare che lei adesso è serena accanto ad un nuovo compagno. Ma chi è il bel giovanotto che ha fatto battere nuovamente il cuore della giovane attrice siciliana? Di lui si conosce soltanto il nome: Giuliano. E’ un imprenditore che lavora a Milano nel campo della moda e che a quanto pare è molto innamorato e orgoglioso della compagna. Per lei un post di incoraggiamento sui social: “Adesso ci aspetta un nuovo viaggio ma questa volta guidi tu e io sarò il copilota. Ti auguro solo tanto divertimento, avanti tutta cucciola”! E Adua sicuramente non lo deluderà.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA