Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Archivio

GF Vip, Myriam Catania: «Ho sentito Luca Argentero prima di entrare nella Casa»

Di Redazione |

Ha dichiarato che per lei entrare nella Casa del Grande Fratello Vip era un po’ come andare sulla luna. E già da ieri sera con il suo ingresso nella Casa, Myriam Catania, attrice e doppiatrice, potrà verificare se quella era, o meno, la sensazione giusta. Lei è entrata nel migliore dei modi: ballando e salutando con grande affetto soprattutto alcuni partecipanti di questa edizione, condotta ancora una volta su Canale5 da Alfonso Signorini, che evidentemente già conosceva.

Nel suo discorso di ingresso, vestita con mini abito in lurex bordato di piume, ha anche confessato di aver sentito il suo ex marito Luca Argentero, diventato un apprezzato attore proprio dopo il debutto in una delle prime edizioni del Grande Fratello, per aver qualche consiglio su come vivere questa esperienza. I due non si sentivano da un po’ di tempo avendo preso ormai strade sentimentali diverse: lui è diventato da poco padre di Nina, avuta dalla compagna Cristina Marino, mentre Myriam già da qualche anno vive al fianco del pubblicitario francese Quentin Kammermann, da cui ha avuto il figlio Jacques.

Myriam Catania respira la polvere del palcoscenico da quando era bambina: sua madre è la regista e doppiatrice Rossella Izzo e la zia e l’ancor più conosciuta Simona Izzo, anche lei attrice e regista, e moglie di Ricky Tognazzi. Nella Casa più spiata d’Italia saprà sicuramente muoversi bene.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA