home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Dal cinema alla tv: gli occhi verdi di Miriam stregano tutti

La bella attrice originaria di Catania, ma acese d'adozione, è impegnata nell'ultimo film di Pif e nel colossal televisivo di Rai 1 I Medici

I suoi occhi verdi sono ammalianti. Ma non sarà soltanto per quelli che Miriam Leone, nata a Catania e cresciuta ad Acireale, ha scalato le vette del successo televisivo e cinematografico. Una serie Tv e un film dopo l'altro sin dai tempi in cui vinse Miss Italia. In questo periodo è presente in contemporanea al cinema con In Guerra Per Amore l'ultimo film di Pif, e nel serial Tv di grande successo I Medici. E proprio sul red carpet a Firenze, per la presentazione del colossal di RAI 1, è arrivata fasciata in un bellissimo abito nero di Gucci, esaltato dal colore dei suoi occhi e dei suoi capelli.

Il gossip per il momento non si occupa della sua vita privata: Miriam sarebbe single dopo la fine della sua relazione con Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, il tastierista dei Subsonica. Stavano insieme dal 2011 e si erano conosciuti durante un concerto della band; un colpo di fulmine purtroppo finito. Il cuore della bella Miriam di sicuro tornerà a battere presto per uno dei suoi tanti corteggiatori.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa