Notizie locali

Archivio

Anna Tatangelo e il nude look che fa impazzire i suoi fan

Di Redazione
Pubblicità

Anna Tatangelo fa impazzire i fan con le ultime foto bollenti pubblicate su instagram per i suoi quasi 1,8 milioni di followers. La cantante si è presentata con un abito da sera che lascia ben poco alla fantasia, pressoché trasparente e portato senza biancheria intima. E infatti serve la mano per coprire la zona del pube, ma il lato B resta pressoché scoperto.

Foto accompagnate da un messaggio che ha se vogliamo un velo di tristezza: «Le canzoni de LA TATANGELO, il trucco o i capelli de LA TATANGELO, il modo di vestire de LA TATANGELO e la sua vita privata. Non è solo un nomignolo, nel bene o nel male sono io, la me orgogliosa di tutte le barriere che negli anni ho superato.
Ma diciamocelo, almeno qui tra noi, un po’ stanca a volte voler far capire a tante persone che “salire su un palco” o “giocare con l’immagine”, ed essere la ragazza reale di tutti i giorni, siano “due cose distinte e separate”. La prima è l’artista che interpreta mondi, personaggi, si diverte a sperimentare, insomma LA famosa TATANGELO...ma ragazzi la seconda sono io, ANNA.
Spesso ho dovuto dimostrare il mio mondo musicale più di qualsiasi artista in Italia , proprio perché negli anni c’è sempre stato qualcuno che aveva qualcosa da dire su di me, ma su ANNA o su LA TATANGELO? Perché poi il confine, anche se netto, può diventare labile in questo nostro pazzo mondo artistico...».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità