Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Archivio

L’ amore fresco e giovane di Ultimo e Jacqueline Luna, figlia di Heather Parisi

Di Redazione |

E’ un amore fresco e giovane quello tra il cantante Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo, il cui cognome non riporta al mondo dello spettacolo ma in realtà a quel mondo la ragazza è fortemente legata. Jacqueline infatti è una delle figlie di Heather Parisi. La ragazza nata dall’unione della showgirl italo-americana con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, è tra l’altro molto somigliante alla mamma e non è escluso che possa anche seguire le sue orme nel panorama delle arti o dello spettacolo.

Ultimo, beniamino tra i cantanti di giovane generazione, ha reso pubblica la relazione, su cui si vociferava da qualche mese, con uno scatto sui social in cui i due piccioncini sono fotografati in barca e con uno splendido panorama alle spalle. E lei, che studia e vive in gran parte negli States, ha fatto la stessa scelta. Qualche anno fa Jacqueline Luna e la sorella Rebecca Jewel, quest’ultima primogenita della Parisi e figlia dell’imprenditore Giorgio Manenti, sono state al centro di una bufera mediatica per aver scritto una lettera di precisazione riguardo alle dichiarazioni fatte dalla famosa mamma su delle violenze subite da un compagno del passato. Le due giovani avevano inteso precisare che nessuno dei loro due padri doveva ritenersi coinvolto da tali affermazioni.

Adesso però è tempo, soprattutto per Jacqueline Luna, legatissima a papà Giovanni, di pensare all’amore. Le vele sono già spiegate.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA