Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Archivio

Royal Family, Beatrice di York sarà mamma: le prime foto della dolce attesa

Di Redazione |

Londra – Ancora un bebè in arrivo nella famiglia reale britannica. Questa volta si tratta del primogenito della principessa Beatrice, figlia di Andrea di York e nipote assai legata alla regina Elisabetta, che ha annunciato il lieto evento – assieme al marito italo-inglese Edoardo Mapelli Mozzi, Edo per gli amici, che ha già un figlio da un precedente matrimonio – per l’autunno prossimo.

Beatrice di York, prima figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, ha sposato Mapelli Mozzi, immobiliarista londinese di padre aristocratico italiano, nel luglio scorso in tono minore, a causa delle restrizioni Covid, dopo un rinvio imposto dalla pandemia della data iniziale delle nozze fissata a maggio 2020. Il suo bebè sarà il dodicesimo bisnipote per la 95enne Elisabetta II, dopo la secondogenita dei “ribelli” duchi di Sussex, Harry e Meghan, la cui nascita è attesa a breve negli Usa. E sarà il secondo dopo il lutto di queste settimane seguito alla morte del quasi centenario principe consorte Filippo.

Le prime foto della dolce attesa mostrano la principessa insieme al marito con un abito comodo, i capelli un po’ in disordine, e un bicchiere in mano forse per una consumazione fatta al volo. Non si conosce ancora il sesso del nascituro: chissà se Beatrice replicherà con un secondo maschietto in famiglia, dopo la nascita del nipotino August, figlio della sorella Eugenia. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA