Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Archivio

Federica Macciotta: «Io con Eros Ramazzotti? Sono allibita»

Di Redazione |

“Ogni Mattina”, trasmissione in onda su TV8 condotta da Adriana Volpe, sgancia una “bomba” di gossip che riguarda Eros Ramazzotti e Federica Macciotta. Il cantante romano sarebbe stato avvistato ultimamente in compagnia di questa bella ragazza, un’artista così come lei si definisce, ex concorrente a Miss Italia, e che nel tempo libero lavora come modella e ai paddock dei circuiti di gare di motociclismo.

Lei però smentisce seccamente la notizia con un lungo post sul suo profilo Instagram precisando che si tratta di una fake news: «Sono a dir poco allibita e chiarisco subito che mi dissocio da qualsiasi discorso a riguardo! Grazie ad una carissima amica, vengo a sapere che in una trasmissione tv si sono permessi di nominarmi come fidanzata di Eros Ramazzotti. N.1: Non sono la sua fidanzata. N.2: Ci ho parlato una sola volta ad un pranzo organizzato da un’altra persona, fra l’altro presente per tutto il tempo N.3: verificare prima di dire queste baggianate? Chi mi conosce sa che vengo da un paesino umilissimo, e che non mi interessano questi show e tarantelle! È vero nel mio tempo libero poso, lavoro nei paddock, utilizzo la mia immagine (SEMPRE in maniera pulita ed impeccabile!).. ma il mio lavoro,la mia carriera, è altro: sono concentratissima e dedita al lavoro di Buyer per un’azienda nella quale credo sopra ogni cosa e questa è la mia vita. Non queste buffonate! Quel che mi spaventa è chi è risalito al mio nome, basandosi davvero sul nulla. Tutto questo per me è una forte angoscia, spero che questa cavolata si chiuda qui con la mia smentita».

Per Ramazzotti non è la prima volta che, da quando si è separato dalla seconda moglie, Marika Pellegrinelli, gli viene affibbiato un flirt o una relazione. Tutti nomi e situazioni che finora non hanno mai trovato conferme. 

Foto da InstagramCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA