home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

La semplicità di Nicole... prossima "Immatura"

L'attrice di Caltagirone sarà tra i protagonisti della serie tratta dal film "Immaturi" in uscita nel 2017

Era una delle indimenticate starlette del programma cult ideato da Boncompagni "Non è la Rai". Ma per la calatina Nicole Grimaudo, quella è veramente un'esperienza lontana, ormai superata da tanti lavori molto più importanti, a cominciare dal debutto teatrale nel '95 ne "Il giardino dei ciliegi". Al teatro Nicole tornerà spesso ma il pubblico televisivo negli anni ha avuto modo di apprezzarla in tante fiction di successo come “Racket”, “Ultimo”, “Il bello delle donne”, “RIS”,“L’intramontabile”, “Medicina generale" e "Boris Giuliano". Di prossima uscita, nel 2017, la serie del film del 2010 "Immaturi" che la vedrà tra i nuovi volti.

Richiesta anche dal grande schermo è stata protagonista la cinema con “Un giorno perfetto” di Ferzan Ozpetek, che l'ha voluta anche in “Mine Vaganti”. Mentre Giuseppe Tornatore la inserì nel cast del fortunato “Baarìa" così come Silvio Muccino l'ha chiamata per “Le leggi del desiderio”. Recentemente l'attrice siciliana è stata anche testimonial dell'Outlet Sicilian Fashion Village di Agira.

Nicole è sempre stata un'attrice molto semplice e riservata. Sulla sua vita privata, pochissimi scatti. E' legata a Francesco, un giornalista della Rai siciliano anche lui, e da due anni è mamma del piccolo Pietro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa