home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Natale casto per lady Icardi: niente più scatti hot

Il marito non avrebbe gradito in particolare una frase con cui Wanda Nara ha accompagnato una foto

Solo foto candide sui profili social d'ora in poi per lady Icardi-Wanda Nara. La consorte argentina del capitano dell'Inter, ex di Maxi Lòpez, avrebbe ricevuto proprio dal famoso marito direttive precise sul "candore" delle foto che deve pubblicare. Pare infatti, stando a indiscrezioni da gossip, che una delle foto (un selfie) che la ritrae insieme ad un'altra lady nerazzurra, Cristina Morales, abbia scatenato le ire e le gelosie del giovane attaccante. 

Icardi non si sarebbe tanto arrabbiato per la generosa scollatura della sua signora, ma quanto per la frase che accompagna la foto: “Sin tetas no hai paraìso”, cioè: “Senza tette non hai paradiso”. E così avrebbe intimato alla bella e giovane coniuge di moderare frasi e scatti, gli stessi che in molti casi avevano infiammato i fans dei profili social di Wanda, spesso ritratta in costumi succinti o in biancheria intima.

Il profilo Instagram di Miss Icardi (Wanda è anche la procuratrice del marito negli affari calcistici), adesso è un pullulare di foto "coperte" e di idilliaci ritratti di famiglia. Il "clan" Icardi conta cinque figli: i tre maschietti avuti da Wanda Nara dal giocatore argentino che ha anche indossato per qualche anno la maglia del Catania, e le due femminucce nate proprio dal matrimonio, nel 2014, Icardi-Nara.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa