home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Dayane Mello torna dall'Isola innamorata di Bettarini

Per la statuaria modella brasiliana, prima eliminata all'Isola dei Famosi, è scoccata la scintilla con l'ex di Simona Ventura

E sull'isola sbocciò l'amore. E' bastata qualche settimana a Dayane Mello, prima eliminata all'Isola dei Famosi, per far scoccare la scintilla sulle assolate spiagge dell'Honduras. Stefano Bettarini, ex di Simona Ventura e di un'altra lunga schiera di bellissime, ha perso la testa per lei e lei non appena rientrata in Italia non ha fatto mistero di ciò che è accaduto oltre oceano. «Sono innamorata pazza di lui - dichiarato la statuaria modella brasiliana - . Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati». E ha aggiunto: «Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto». Bettarini intanto resta sull'isola come conduttore-inviato per il realty di Canale5.

Dayane Mello, così come Bettarini, è stata protagonista di una delle edizioni di "Ballando con le stelle". Qualche anno fa, insieme alla collega Giulia Salemi, fu al centro di una polemica per lo spacco vertiginoso esibito durante un red carpet al Festival del Cinema di Venezia. Gli spacchi degli abiti di uno stilista emergente lasciavano per ben poco all'immaginazione. Dayane Mello ha avuto una figlia, Sofia, dal collega modello Stefano Sala.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa