home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Samantha Togni e Christian Panucci: è amore

La sensuale maestra di "Ballando con le stelle" fa coppia con l'ex calciatore e oggi dirigente sportivo che per'altro aveva già partecipato ad un'edizione della trasmissione di Milly Carlucci

Destini che si intrecciano. Il mondo del ballo e quello del calcio si incontrano ancora e si innamorano a "Ballando con le stelle", il fortunato show di Rai1, condotto da Milly Carlucci, che porta sulle piste da ballo i personaggi del mondo dello spettacolo. Lei, Samantha Togni, è una delle maestre da ballo più brave e sensuali del programma. E già una volta, galleotto fu il set, si era innamorata dell' "allievo" Stefano Bettarini, ex calciatore, ex di Simona Ventura e oggi inviato dell'Isola dei Famosi.

Lui, ex calciatore e allenatore, oggi dirigente sportivo, era già stato uno dei partecipanti all'edizione 2011 di "Ballando con le stelle" e in quell'occasione era stato "stregato" dalla sua maestra di ballo, Agnese Junkure. Da qualche tempo i destini di Samantha e Christian si sono incrociati. I due stanno insieme e sembrano formare una coppia ben affiatata, anche se la Togni ha prudentemente dichiarato: «E' una storia fresca, andiamoci con i piedi di piombo». E in effetti la bella Samantha fa bene ad essere prudente. Panucci è un tombeur des femmes. Dopo essersi separato dalla moglie, la spagnola Isabel Luiz, è stato legato anche alla catanese Rosaria Cannavò, l'ex meteorina di Sky, adesso sposa felice di un imprenditore ligure. Samantha ha un matrimonio fallito alle spalle e un figlio di 15 anni, Edoardo, di cui dice: «E' la mia isola felice».

Foto da Instagram

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa