home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Rivela in tv l'età del conduttore: è scontro tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Commenti e repliche dei due colleghi rimbalzano sui social. Lui: «Sapeste come fa a lavorare da 20 anni»

Da giorni, attraverso le pagine di Facebook come ormai si usa fare, se le stanno dicendo di tutti i colori. Uno screzio nato davanti alle telecamere de "I fatti vostri" di Rai2 tra i conduttori Giancarlo Magalli e Adriana Volpe si sta ulteriormente propagando attraverso i social e altri media, come "Striscia la notizia", che si stanno occupando del "caso". Magalli ha dato della "rompiballe" alla Volpe che, in diretta, aveva, secondo il presentatore, commesso l'errore di rivelare la sua età, 70 anni. Lo scambio di battute si è poi fatto acceso quando il conduttore si è lasciato andare affermando sulla collega: «Sapeste come fa a lavorare da 20 anni».

«Scrivere che le donne "si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni" è gravissimo!»,  - ha ribattuto sul suo profilo Fb Adriana Volpe - . «Offende me , danneggia mio marito , e la Rai . Fa passare il messaggio che la Rai seleziona secondo logiche di letto e non professionali , non per meritocrazia . Sono offesa perché oggi non solo non mi ha chiesto scusa , ma ha detto che se dovesse essere costretto a chiedermi scusa , sarebbero scuse finte e non sentite. Che vergogna! Condivido con voi ,quello che sto vivendo ,perché non sono l'unica a subire offese ed essere screditata professionalmente. Spero che sia fatta giustizia anche in nome di tutte le donne che in qualsiasi posto di lavoro subiscono angherie e critiche per retaggi culturali duri a morire». 

Il conduttore ha raccontato, all'inviato di Striscia la notizia, di averle chiesto scusa. «Non ha mai chiesto scusa - ha replicato la Volpe -, anzi oggi ha negato le scuse , nonostante tutti al lavoro hanno esortato a farlo! Ipocrita».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • massiveattack77

    02 Aprile 2017 - 09:09

    Effettivamente il paese si è fermato...Dibattito culturale-politico-economico di spessore

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa