Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Archivio

Briatore “scompare” dai profili social di Elisabetta e il gossip si scatena

Di Redazione |

Soffia davvero aria di burrasca sulla coppia Gregoraci-Briatore o si tratta dei soliti rumors di colore rosa che altre volte hanno tuonato, in modo infondato, sui due? Non è dato sapere. Ai fans social della bella Elisabetta, impegnata come co-conduttrice nella trasmissione di Rai2 Made in Sud, qualcosa non torna, avendo notato che dai profili web della loro beniamina, è del tutto scomparsa, già da alcuni mesi, ogni traccia del facoltoso marito-imprenditore.

Un sospetto avvalorato anche da una frase un po’ sibillina che la calabrese Elisabetta ha affidato ai social: “Tutto lì, nel cuore. I ricordi, quelli che non vanno persi. I pensieri, quelli che pochi o nessuno ha mai sentito. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me le potrà strappare”. Magari la fisicata showgirl si riferiva ad altro o ad altri, ma per qualcuno ci sarebbe aria di crisi con il marito.

In tutto questo Elisabetta non dimentica mai di essere la mamma affettuosa e super presente di Nathan Falco: il bimbo di 7 anni, nato proprio dalla relazione con Briatore, è spesso ripreso dalla stessa mamma che posta su Facebook e su Instagram molti dei momenti felici che i due trascorrono insieme nelle dorate residenze di Londra, di Montecarlo o di Malindi.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA