home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Barbara D'Urso, regina di ascolti ma non di cuori

La conduttrice Mediaset, spesso al centro di critiche, va dritta per la sua strada con dati Auditel a lei favorevoli. In amore pare sia una single convinta

E' la conduttrice più chiacchierata della Tv. Perchè molti dei suoi ospiti e dei suo dibattiti sono giudicati trash, poi perchè gioca a fare la giornalista, senza esserlo, poi perchè ha una bellezza sfrontata a quasi sessant'anni. Insomma ce le ha tutte Barbara D'Urso, Carmelita per i suoi fans più affezionati (specie per quelli social); ma lei va, imperterrita, dritta per la sua strada costellata di successi in termini di ascolti.

L'Auditel continua a darle ragione con picchi di oltre il 22% di share e di 3 milioni di spettatori registrati, ad esempio, dalla sua "Domenica Live". E lei gongola, ringraziando sui suoi profili social postando scatti insieme ad alcuni degli ospiti, bimbi compresi, delle sue trasmissioni. La regina del pomeriggio Mediaset al timone di "Pomeriggio Cinque" compirà 60 anni il prossimo 7 maggio, un traguardo a cui arriva con una forma fisica invidiabile, frutto di un'alimentazione molto attenta (la conduttrice è una fautrice dei centrifugati), ma anche di ballo, disciplina di cui è appassionata, e di palestra. Pare proprio però che il suo elisir di giovinezza stia proprio nel lavoro: "la prima ad arrivare e l'ultima ad andare" come riporta uno sei suoi post social.

In amore da qualche tempo è tutto un mistero: Barbarella, dopo alcune cocenti delusioni, si dichiara single convinta. E' stata sposata soltanto una volta, nel 2002 con Michele Carfora, mentre i suoi due figli sono nati da una relazione, poi naufragata, con il produttore Mauro Belardi.

Foto da Instagram

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa