Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Archivio

Per Alessia Reato è già tempo di vacanze: «Lampedusa è un paradiso»

Di Redazione |

Lampedusa (Agrigento) – In vacanza sull’isola delle Pelagie, Alessia Reato, ex velina di mora di Striscia la Notizia (edizione 2012-2013), dal suo profilo Instagram sta “regalando” a Lampedusa un magnifico spot. Gli scatti la ritraggono in tutta la sua bellezza e le magnifiche spiagge dell’isola le fanno da sfondo.

E lei stessa ammette: «Quando mi parlarono di questa isola, la prima volta pensai “anche no”. Come sempre siamo pronti a giudicare tutto, pensando di capirne molto più degli altri. I media ci parlano di lei evidenziando solo certi aspetti e creando nell’immaginario collettivo un pregiudizio difficile poi da abbattere. Invece quest’isola e’ un’isola meravigliosa, con una natura che toglie il fiato e dei colori che sembrano filtrati da Instagram per quanto sono belli… per non parlare del cibo, dello spirito dei suoi abitanti e della bellezza di #LaCalandra. Questo e’ un paradiso». 

Alessia, 27 anni, aquilana, è una modella e showgirl. Ha condotto un’edizione di Paperissima Sprint e lo scorso anno è stata tra i concorrenti dell’undicesima edizione de “L’isola dei famosi”. Sempre lo scorso anno su La 7 ha affiancato il giornalista Andrea Scanzi nel primo talk-show sul calcio della settima rete: “Futbol”.

Uno scatto di nudo, sempre pubblicato su Instagram, ha mandato i suoi fans in visibilio così come la foto che la ritrae ad una festa, di qualche tempo fa, insieme al fidanzato Massimiliano Dendi in versione “hot”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA