Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Archivio

Polemica al… botulino per Anna Tatangelo

Di Redazione |

Inondata di critiche. E’ che quello che accade sempre più spesso ai personaggi del mondo dello spettacolo ai tempi dei social. La vittima di turno è Anna Tatangelo che alla prima puntata de “I migliori anni” accanto a Carlo Conti su Rai1, è stata “bersagliata” di post al veleno per quei primi piani che hanno evidenziato una faccia un po’ troppo “rigonfiata”. Colpa di una foto fatta male? Di una pettinatura sbagliata? O di qualche ritocchino di troppo, come sospettano i fan della cantante-conduttrice che non hanno gradito l’ulteriore trasformazione al grido di: «Ma non era necessario! Sti soldi te li potevi risparmiare».

Anna, compagna di Gigi D’Alessio e madre di un bimbo di 7 anni, ha masticato duro per qualche giorno, poi la sua reazione su Instagram: «Non è nel mio stile raccogliere provocazioni ..perché negli anni la mia corazza si è sempre più fortificata ..(fortunatamente) contro cattiverie ed angherie ..con la calma , la pazienza ..Vorrei solamente farvi notare una piccola cosa.

Queste foto (a sinistra) sono state scattate dai fotografi in studio ,(foto su cui ovviamente non si può lavorare di fotoritocco ) non foto fatte su uno schermo del televisore …(come quella a destra)Stranamente sono diverse da quelle che “certi” fanno girare ..Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova ) dovrebbe sapere come anche le luci in video (TV )facciano la differenza ..Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti , tiraggi o altro…La mia colpa é quella di aver appiattito i capelli , dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia , o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi ??o come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola )????, bé stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco ..il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia. Detto ció chiudo questa parentesi , perché é alquanto ridicola , e ci tengo a ringraziare tutti quelli che ieri hanno apprezzato ,nonostante fossi emozionata , la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito , ed anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza. A volte però bisogna stare attenti perché si puó fare del male ..peccato peró per voi che questa volta abbiate beccato un muro .. #lemieorecchie».

Negli anni scorsi la cantante di Sora, 30 anni, non aveva fatto mistero di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica con una “sistematina” al seno; poi è apparsa con le labbra leggermente più carnose e anche gli zigomi sembrano aver subito un ritocco. I fan l’hanno avvertita: Anna sei già bella, non fare altro.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA